Pacchetto Tour religioso »

Offerta Tour Religioso


Una delle offerte più imperdibili proproste da Italb.net per l'Albania è il tour religioso con tappa ai luoghi sacri più significativi di questo paese. Prezzi stracciati e convenienza certa nell'abbinare la missione religiosa e la scoperta dell'Albania, paese tanto vicino eppure misterioso ancora per molti. Clicca su tour religioso per conoscere i prezzi e i luoghi del programma creato da Italb.net.

Week end in Albania con Offerta "Tour Religioso" a soli 199 euro: nave + soggiorno pensione completa + escursioni.
Prezzo chiaro e garantito!

Offerta valida fino ad esaurimento posti. Affrettati! Verifica la disponibilità mediante e-mail: administrator@italb.net

Il pacchetto week end tour religioso è la proposta pensata per chi vuole un programma completo per visitare le città e conoscere Storia e tradizioni del popolo albanese.

Leggi il programma e scegli questa vacanza

Il programma del Tour Religioso


1º Giorno: Venerdì sera/ ITALIA
Partenza con nave (posto poltrona) da Brindisi o Bari per l'Albania, alle ore 23.00.

2º Giorno: Sabato / Durazzo/ Santuario Laç di S.Antonio Sebaste/ Tirana / Durazzo
Arrivo al porto di Durazzo o Valona sabato alle ore 8.00. All'arrivo un ns. assistente vi attenderà per accompagnarvi nel trasferimento sino a Durazzo dove troverete sistemazione in un albergo del posto classificato a tre stelle. Il ns. corrispondente fornirà tutte le informazioni operative in merito alla vs. vacanza in Albania. Segue passeggiata nella città vecchia di Durazzo e pranzo. Nel primo pomeriggio partenza per Santuario Laç di S.Antonio Sebaste. Segue visita a Tirana e rientro a Durazzo per cena al ristorante panoramico Rientro in Albergo.

3º Giorno: Domenica / Santuario di San Biagio Shen Vlash / Kruja / Apollonia / Durazzo o Valona
Prima colazione in hotel. Ore 9.00 partenza per visita al Santuario di San Biagio Shen Vlash. Visita della città di Kruja e al castello di Kruja. Pranzo nei dintorni del castello con cucina tipica del posto. -Chi parte per Valona: visita il parco archeologico di Apollonia, pranzo nei dintorni del parco archeologico. Partenza da Valona alle ore 16.00 e arrivo a Brindisi alle 21.00. -Chi parte per Durazzo: dopo il pranzo a Kruja, visita alla città vecchia di Durazzo e il Museo Archeologico. Partenza dal porto di Durazzo alle 23.00 e arrivo a Bari alle 8.00.

Non perdere questa occasione: nave + soggiorno pensione completa + escursioni a soli 199 euro.
Prezzo chiaro e garantito!


LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio sistemazione poltrona su nave
il trasporto di 20 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali o portuali
i trasferimenti dal porto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera in camera doppia con il trattamento indicato nell´offerta,
tutte le escursioni indicate nell'offerta ad esclusione di quelle classificate come facoltative;
assistenza con guida in lingua italiana.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
le escursioni facoltative;
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.
Supplementi per camera singola (costo 35 euro a notte)

Trattamento e collegamenti:
LE QUOTE INDICATE SI INTENDONO A PERSONA per min 2 persone con sistemazione in camera doppia + NAVE POSTO POLTRONA con partenza da Bari o Brindisi+ pranzo del sabato a Durazzo + cena del sabato nei dintorni di Durazzo + pranzo della domenica a Kruja/Apollonia + ingressi al castello di Kruja, al parco archeologico di Apollonia e al Museo Archeologico di Durazzo.

Tutti gli orari si intendono confermati da Italb.net mediante invio a ciascun cliente di email e/o sms.

Informazioni utili:


Monastero San Biagio (308-323 d.c.- 4 sec. d.c.) -Nelle vicinanze di Durazzo

Monastero S. Antonio (VI - XIV sec.)
Le origini del Santuario di Laç - Sebaste sono da ricercare ben prima dell'arrivo dei frati francescani su questo monte santo (XIV sec.). Lo rivela la radicatissima tradizione di matrice bizantina riguardante sh. Vlash, vescovo di Sebaste e Martire1, che è vissuto nel IV sec.

Castello di Kruja
Giorgio Castriota Scanderbeg (Gjergj Kastrioti Skënderbeu) è stato un condottiero e patriota albanese. Tra le figure più rappresentative del XV secolo, unì i principati dell'Epiro e d'Albania e resistette per 25 anni ai tentativi di conquista dell'Impero turco ottomano a difesa della sua Albania, dell'Europa e della fede cristiana dall'invasione ottomana; per tale motivo ottenne da Papa Callisto III gli appellativi di Atleta di Cristo e Difensore della Fede e stimato eroe nazionale dell'Albania e di tutti gli albanesi sparsi nel mondo.

Parco Archeologico ad Apollonia
è un sito archeologico sulla riva destra del fiume Aous, nei pressi del villaggio di Pojan. Fu fondata nel 588 a.C. dai coloni Greci di Kerkyra (odierna Corfù) e Corinto, fu probabilmente la più importante città, tra quelle conosciute con il nome di Apollonia.