Altre offerte vacanza »

E' tempo di vacanze e l'Albania sale nella lista delle mete preferite dagli italiani.
Gli albanesi sono consapevoli che quest'anno dovranno accogliere un numero di vacanzieri maggiore rispetto al passato per le conseguenze della crisi politica in tanti altri paesi, in particolare in quelli del Mediterraneo: Egitto, Tunisia, Marocco, Libia, ecc.
Il pericolo terrorismo ha messo a rischio le vacanze anche in Europa, vedi gli attentati in Francia. Albania ha dimostrato di essere un Paese tranquillo, privo al momento del cosiddetto rischio terrorismo (anche se oramai nessun Paese al mondo può dirsi totalmente immune da tale pericolo), consapevole di aver saputo conquistare negli ultini vent'anni libertà e democrazia e di avere un'economia in crescita, nonostante la crisi imperversi nel resto del mondo, anche per merito del turismo internazionale che segna significativi incrementi ad ogni anno.
In Albania si sono attrezzati ad accogliere sempre più e meglio i turisti stranieri e proprio per intercettare l'incremento del flusso turistico italb.net, azienda locale, ha elaborato più proposte specifiche per gli italiani che intendono trascorrere vacanze tranquille in Albania tra mare ed escursioni nelle più importanti città dell'altra parte dell'Adriatico.
Eslusivamente per gli italiani nella home di questo sito www.italb.net vi sono quattro proposte di pacchetti vacanze per tutte le tasche e per tutte le esigenze: da chi vuole privilegiare le escursioni a chi preferisce stanziare sulle belle ed attrezzate coste albanesi.
Consultale!